Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elicottero, design futuristico e lusso a go go. Due maxi yacht all’ancora vicini in rada a Sanremo fotogallery

Si tratta dell’Infinity e dell’Intrepid

Più informazioni su

Sanremo. Due maxi yacht di lusso in rada. Si tratta dell’Infinity e dell’Intrepid: entrambi sono ancorati a poche decine di metri uno dall’altro, sono dotati di elicottero ed il secondo ha un design avveniristico, forse unico nel suo genere. Stamane si è potuto anche assistere al decollo del velivolo di bordo falla prua dell’Infinity.

LE CARATTERISTICHE

L’Infinity di 88.5 m (290 piedi) dei cantieri Oceanco è stato consegnato all’armatore nel 2015. Il suo design esterno è il lavoro di Espen Øino e il suo interno è di Sinot Exclusive Yacht Design e David Kleinberg Design Associates. La suite armatoriale comprende una terrazza esterna privata e idromassaggio. Le sistemazioni per gli ospiti sono composte da due suite VIP e quattro spaziose cabine ospiti. Lo yacht è equipaggiato con due motori MTU da 4.828 CV (3.600 kW) e in grado di raggiungere velocità di 18,5 nodi (34 km / h).

Lo yacht “Intrepid” di 226,87 piedi (69 metri) è stato costruito dai cantieri Damen in Olanda ed è stato consegnato al suo proprietario nel 2016. Il sofisticato design esterno e l’ingegneria di questa nave di lusso sono opera di Damen. Il suo esterno è disegnato dal team di Damen, che è anche responsabile per l’intero pacchetto di ingegneria. Ha un hangar e un spazio attrezzato per l’atterraggio dell’elicottero che fa parte della dotazione della nave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.