Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo cinque anni Nicholas Costantini ritorna nell’Imperia

Va a rinforzare ulteriormente il reparto di centrocampo nero azzurro e la rosa per mister Buttu per la stagione 2018-19

Imperia. Importante ritorno del centrocampista, classe ’89, Nicholas Costantini che ritorna a Imperia dopo cinque anni. Graditissimo ritorno quello di Costantini che va a rinforzare ulteriormente il reparto di centrocampo nero azzurro e la rosa per mister Buttu per la stagione 2018-19.

Costantini vanta un curriculum di grande risalto: settore giovanile del Genoa, Ternana, Lucchese, Foligno, Prato, Argentina, Savona e Sanremese gravitando sempre tra la serie D e serie C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.