Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disoccupazione giovanile in rialzo, Toti: “Abbassare al più presto le tasse sul lavoro”

"Una riforma complessiva della formazione professione (in Liguria l’abbiamo fatta), un mercato del lavoro più efficiente (a partire dalla riforma dei centri per l’impiego), scuola, università e ricerca più competitive”

Più informazioni su

Genova. “Disoccupazione giovanile in Italia ancora in rialzo: 32,6%. Bisogna abbassare al più presto le tasse sul lavoro. E poi: una riforma complessiva della formazione professione (in Liguria l’abbiamo fatta), un mercato del lavoro più efficiente (a partire dalla riforma dei centri per l’impiego), scuola, università e ricerca più competitive”. È il commento del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sui dati Istat sull’occupazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.