Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, un lettore denuncia: “Basta ai parcheggi selvaggi in via Delle Mimose”

"Il traffico è bloccato per colpa di questi parcheggi selvaggi da parte di automobilisti indisciplinati e le mamme con i bimbi sui passeggini e non solo, rischiano la vita perché devono camminare quasi in centro carreggiata"

Più informazioni su

Diano Marina. Domenico Filippone ci scrive per segnalarci la situazione dei parcheggi nel comune di Diano Marina:

Vi è un detto che dice: “Non vi è peggior sordo di chi non voglia sentire “. Sono anni che continuo a segnalare i parcheggi selvaggi in via Delle Mimose nel comune di Diano Marina.

Ora dico basta! Pur avendo rinnovato ieri tutta quanta la segnaletica stradale orizzontale, la quale comprende anche la zona lato carreggiata per i pedoni ed il divieto assoluto di sosta, fermata e parcheggio, trovandomi ora a bordo della mia auto imboccavo dalla via Aurelia SS1 proprio la medesima via e non vi dico come era il traffico: bloccato per colpa di questi parcheggi selvaggi da parte di automobilisti indisciplinati.

Le mamme con i bimbi sui passeggini e non solo , rischiano la vita perché devono camminare quasi in centro carreggiata! Che qualcuno delle FF.OO intervenga quanto prima per porre fine una volta per tutte a questa incresciosa situazione. Grazie“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.