Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, “Rifacimento segnaletica in estate è dannosa per la salute”: l’interrogazione di Domenico Filippone

"Bisognava aspettare il 5 luglio per i lavori?"

Più informazioni su

Diano Marina. Scrive Domenico Filippone.

 

“Senza nulla togliere alla volontà concreta da parte del comune di Diano Marina nel rifacimento in atto della segnaletica stradale situata in corso Roma est da parte della ditta privata incaricata. Mi trovavo per puro caso questa mattina proprio a passeggiare nella zona limitrofa con mia moglie. Non vi dico come si sono arrossati i nostri occhi e la nausea che mi è venuta. Non oso minimamente pensare a quei poveri bambini sui loro passeggini….Domanda: ma bisognava aspettare il 5 luglio 2018 per i lavori?”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.