Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, pini a rischio crollo sul parco giochi per bambini. Verranno abbattuti

Si tratta degli esemplari che crescono tra via Campodonico e Via agli Orti

Più informazioni su

Diano Marina. Due pini marittimi verranno presto abbattuti. Si tratta degli esemplari che crescono tra via Campodonico e Via agli Orti.

Entrambi sono notevolmente sbilanciati, con il tronco che tende marcatamente a ponente. Il rischio reale è che prima o poi crollino (entrambi sono alti circa 12 metri) schiantandosi in una zona dove, tra parchetto con giochi per bambini, bagni pubblici non possono che provocare un disastro.

Con un’apposita ordinanza dunque, il sindaco Giacomo Chiappori ne ha disposto l’abbattimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.