Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Castello, rimozione e sostituzione di pini marittimi: approvato progetto da 34.000 euro

Quelli che crescono davanti al condominio Contessa sulla SP 37

Più informazioni su

Diano Castello. Verranno rimossi e sostituiti i pini marittimi che crescono davanti al condominio Contessa in via Diano Castello.

Gli alberi, parte del verde comunale, con le loro radici stanno infatti danneggiando la sede stradale e il marciapiede, creando anche dei problemi al muro di contenim ento dell’edificio antistante.

Nei giorni scorsi, la giunta comunale, con un’apposita delibera, ha approvato il progetto definitivo di rimozione e sostituzione, del costo complessivo di 34.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.