Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Castello, “C’era una seconda tartaruga morta”: la replica di Domenico Filippone

"Ho segnalato il fatto al 112, Carabinieri e ASL1 118 veterinaria"

Più informazioni su

Diano Castello. Scrive il lettore Domenico Filippone. 

 

“Avendo appreso ora della replica di Sabrina Patrucco la quale leggo che si recherà da chi di dovere in merito alla mia segnalazione , lo scrivente si sente il dovere di farvi sapere che intorno alle 19.15 ho segnalato tramite il 112 prima e poi sempre per via telefonica dopo con i Carabinieri e ASL1 118 veterinario, che vi era una seconda tartaruga morta all’interno della vasca la quale veniva mangiata da suoi stessi simili”.

tartarughe 007

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.