Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dapnhé Sanremo, una collezione dedicata ai vigneti e ai pregiati vini della Liguria foto

Si chiama Capsule Collection 2018-19. Lo shooting fotografico presso l'azienda agricola Altavia di Dolceacqua

La nuova collezione autunno inverno della Maison sanremese ha una location tutta speciale. La modella Camilla Parigi è stata immortalata da Saverio Chiappalone, fra i filari della Tenuta Altavia di Dolceacqua di proprietà della famiglia Formentini in cui si coltivano vitigni liguri e si produce vino Rossese, Pigato e Vermentino.

Un nuovo modo di presentare la moda interpretando e valorizzando il territorio perché la Liguria è fonte di creatività infinita grazie alle bellezze e alla natura spettacolare di cui è dotata. Il Made in Liguria di Daphné la cui linea di foulard è già distribuita all’estero da qualche anno è una promozione non solo per il settore moda ma anche per quello turistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.