Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni del vento a Bordighera: palma si abbatte su una casa foto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile di Bordighera

Bordighera. Nel pomeriggio le raffiche di vento che hanno sferzato Bordighera hanno spezzato una palma che si è abbattuta su un edificio in località Arziglia, poco lontano dal Grand Hotel del Mare. Fortunatamente, non si sono registrati feriti né danni ingenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile di Bordighera, che ha monitorato strade, rii e corsi d’acqua, prestando particolare attenzione a griglie e tombini, intasati a causa delle foglie cadute al suolo.

Sempre a causa del vento che ha fatto cadere sull’asfalto migliaia di aghi di pino, il manto stradale di via Francesco Rossi è diventato particolarmente pericoloso per chi viaggiava su due ruote.

danni vento bordighera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.