Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Sanremo a Ventimiglia in viaggio tra sporcizia e scarafaggi, pendolari: “RT pulisca i bus” foto

"Ora vogliamo che anche l'Asl intervenga"

Più informazioni su

Ventimiglia. A fronte di un abbonamento dal costo mensile di 52 euro, i pendolari che utilizzano gli autobus della Riviera Trasporti per viaggiare da Sanremo a Ventimiglia (e viceversa) trovano ad accogliergli sui sedili blatte e scarafaggi, il tutto accompagnato da una sana dose di sporcizia, come documentato dalle foto che vi mostriamo a corredo di questo articolo.

“Non ne possiamo più di viaggiare in queste condizioni”, denuncia una pendolare, “E’ una vergogna che non ci sia modo di pulire e disinfettare le corriere. Noi l’abbonamento lo paghiamo e anche caro”. 

Almeno quattro gli insetti avvistati oggi su una corriera nel tragitto tra Sanremo e la città di confine: “Ora vogliamo che anche l’Asl intervenga”, dichiarano i pendolari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.