Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coni, a Imperia un corso gratuito per società sportive

Sono invitati tutti i soggetti operanti a vario titolo nel mondo sportivo, in particolare coloro i quali si occupano di aspetti ed incombenze amministrativo-buracratico-fiscali

Imperia.  L’inquadramento delle collaborazioni sportive e adempimenti privacy: quali novità? Il Coni organizza a Imperia mercoledì 1 agosto un corso gratuito per società sportive.

Tutti i soggetti operanti a vario titolo nel mondo sportivo, in particolare coloro i quali si occupano di aspetti ed incombenze amministrativo-buracratico-fiscali, la sera di mercoledì, dalle 20 alle 22.30, presso il Circolo Tennis Imperia, in Via San Lazzaro 70, sono invitati a partecipare a un corso gratuito organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport Coni Liguria durante il quale avranno l’occasione di ricevere importanti aggiornamenti e chiarimenti sulle novità introdotte dal cosiddetto “Decreto Dignità” di recente pubblicazione (Decreto Legge 12 luglio 2018 n. 87).

Al centro di domande e risposte fornite dai due relatori, gli adempimenti in tema di privacy e le conseguenze pratiche delle novità sugli obblighi, compensi, indennità e premi a carico o a favore di chi presta collaborazioni sportive tra i dilettanti, l’abrogazione delle “società sportive lucrative” e della delega al Coni per stabilire i criteri di inquadramento lavorativo degli sportivi dilettanti (co.co.co). Si raccomanda l’iscrizione online presso il portale Coni:
http://liguria.coni.it/liguria/scuola-regionale/corsi/corso/2598.html

La locandina del seminario:Privacy_Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.