Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conferenza di Alessandro Carassale su “Olio, agrumi e palme nella Bordighera del 1700″

E' organizzato da "A Cumpagnia d'à Parmura" con la collaborazione di Fondazione San Giuseppe onlus “Conosciamo la nostra storia”

Bordighera. “A Cumpagnia d’à Parmura” (la Compagnia della Palma) organizza sabato 28 luglio, alle 21, nei giardini della Casa di Riposo S. Giuseppe, a Bordighera Alta, una conferenza del prof. Alessandro Carassale dell’Università di Genova sul tema: “Olio, Agrumi e Palme nella Bordighera del 1700″.

L’evento, che si terrà grazie alla collaborazione di Fondazione San Giuseppe onlus “Conosciamo la nostra storia”, si terrà sulla Terrazza della casa di Riposo San Giuseppe, in via Circonvallazione 58. In caso di maltempo, la conferenza si terrà nel salone polivalente della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.