Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la bici nella galleria ferroviaria di Diano Marina: scattano le ricerche, ma nel tunnel non c’è nessuno

Disagi sulla linea Genova-Ventimiglia

Più informazioni su

Diano Marina. Vigili del fuoco e polfer sono intervenuti oggi pomeriggio in seguito ad una segnalazione di alcuni ciclisti visti mentre si introducevano all’interno della galleria ferroviaria tra Imperia e Diano Marina. Effettivamente i soccorritori hanno trovato due biciclette appoggiate al muro, ma dei ciclisti non c’era traccia. Il traffico ferroviario sulla Ventimiglia-Genova ha comunque subito alcuni disagi tra le 18.45 e le 19.20, con il rallentamento di un regionale (il 11353, partito da Ventimiglia e diretto nel capoluogo ligure).

Una volta constata che non c’era nessuno all’interno del tunnel, il traffico è stato riportato alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.