Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinque atleti della Pallamano Imperia Team Schiavetti San Camillo a Gaeta per il “Memorial F. Calise” e la “Calise Cup”

L'evento organizzato dalla società sportiva Pallamano Gaeta vedrà la partecipazione delle più forti squadre senior maschili e femminili di handballbeach

Imperia. Tutto è pronto a Gaeta per la XXXesima edizione del “Memorial F. Calise” e della XVIIIesima edizione della “Calise Cup”. La manifestazione organizzata dalla società sportiva Pallamano Gaeta vedrà la partecipazione delle più forti squadre senior maschili e femminili di handballbeach, la versione da spiaggia della pallamano, le quali si sfideranno sulla meraviglioso litorale di Serapo per tre giorni.

Quest’anno non saranno solo le squadre senior a dare spettacolo ma anche le squadre under maschili e femminili. Proprio in due di queste sono stati inseriti cinque atleti della Pallamano Imperia Team Schiavetti. Nella squadra femminile del Grosseto Giorgia Convalle, Beatrice Tortonesi e Dalida Regesta daranno man forte alle ragazze per competere al meglio con le avversarie di turno nazionali ed internazionali. Mentre Andrea Lurgio ed Alessandro Cucè tra le fila della Pallamano Ventimiglia, la quale già in passato ha messo in evidenza dei giovani atleti/talenti alla nazionale under 18 maschile, sarà per loro una buona occasione per mettersi in evidenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.