Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottaggio: Marco Risucci è argento ai Campionati master

Ottimo risultato considerando che l'equipaggio è stato formato solo una settimana prima dell'inizio della gara

Ottimo piazzamento del sanremese Marco Risucci ai Campionati Italiani master che si sono svolti sul lago di Candia (TO) nella specialità 4 con timoniere. Gara molto combattuta già dalle prime palate, ma l’armo della canottieri Armida (Torino) con a bordo Marco Risucci, Buquicchio Giovanni, Riccardo Iuliani, Michele Curatella timoniere Maurizio Galizoli dopo una buona partenza è riuscito a interpretare in modo ottimale la regata riuscendo a strappare un secondo posto di tutto valore dietro la società canottieri Pontemilvio (Roma).

Come dicevamo un ottimo risultato considerando che l’equipaggio è stato formato solo una settimana prima dei Campionati. Logicamente grande soddisfazione per tutto l’armo che con molta probabilità si ripresenterà verso metà settembre ai Campionati Piemontesi sul lago di Mergozzo. Nella foto l’equipaggio vice campione d’Italia con il presidente della società Armida Gianluigi Favero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.