Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Matteo Costantini firma con l’Atletico Argentina

Il terzino destro classe '91 ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Riva ligure

Taggia. Un nuovo colpo messo a segno dalla neonata società armese con a capo Luigi Minti: ha firmato Matteo Costantini. Il terzino destro classe ’91 ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Riva ligure.

Il mister Massimo Stecca è soddisfatto: “La società sta facendo di tutto per mettermi a disposizione una squadra competitiva e sono sicuro continuerà a farlo nelle prossime settimane. Sono già arrivati, tra gli altri, due attaccanti di categoria che vantano grande esperienza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.