Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Buona la prima”, il resoconto della notte dei saldi promossa da “In Via” foto

"Oltre 500 consumazioni nei 6 punti di ristoro proposti"

Più informazioni su

Imperia. Scrive il comitato “In Via”.

“Buona la prima. Risultato positivo per la prima notte dei saldi IN VIA.

La formula proposta è stata apprezzata da quanti sono venuti a trovarci e molti, dopo aver stuzzicato qualcosa, hanno approfittato delle occasioni proposte dalle attività commerciali, per concludere poi la serata ascoltando buona musica. Anche il sistema dei carnet ha funzionato: oltre 500 consumazioni nei 6 punti di ristoro proposti.

Molto apprezzata la scelta di utilizzare materiali compostabili da parte dei più: un altro aspetto da ripetere.

Il ringraziamento va a tutti gli organizzatori, ai commercianti che hanno offerto il loro tempo e il meglio delle loro proposte, ma soprattutto a tutti i visitatori che hanno deciso di venirci a trovare e di credere in un offerta Imperiese. Sottolineando che sabato sera il centro pedonale di Oneglia era gremito di persone”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.