Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, via Roma torna a doppio senso foto

E' passato un anno da quando i bordigotti avevano deciso di procedere con una raccolta firme per chiedere la riapertura a doppio senso della via

Più informazioni su

Bordighera. Il sindaco Vittorio Ingenito ha mantenuto la sua promessa: sono cominciati questo pomeriggio i lavori per riaprire il doppio senso di circolazione di via Roma, la traversa dell’Aurelia che conduce alla stazione della città delle palme e che per oltre un anno, per volontà della precedente amministrazione Pallanca.

E’ passato un anno da quando i bordigotti, a molti dei quali la nuova soluzione non piaceva, avevano deciso di procedere con una raccolta firme per chiedere la riapertura a doppio senso della via. Oggi il loro “sogno” si è realizzato: in via Roma verrà ripristinato il doppio senso di circolazione e sarà dunque possibile, transitando da corso Italia, accedere direttamente in piazza della stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.