Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, torna a splendere la croce del campanile della chiesa di Terra Santa foto

A rendere possibile tutto ciò non è stato un intervento miracoloso, ma acrobatico operato dai tecnici specializzati della sede sanremese di EdiliziAcrobatica, la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza

Più informazioni su

Bordighera. È tornata a splendere di luce la croce del campanile della chiesa di Terra Santa a Bordighera. A rendere possibile tutto ciò non è stato un intervento miracoloso, ma acrobatico operato dai tecnici specializzati della sede sanremese di EdiliziAcrobatica, la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza.

In poche ore, e senza la necessità di montare impalcature, ma con il solo utilizzo della tecnica (mutuata dall’alpinismo) della doppia fune di sicurezza, appunto, l’intervento è stato portato a termine e ha restituito agli abitanti di Bordighera la luce del ‘loro’ campanile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.