Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, svaligiata la canonica della parrocchia di Santa Maria Maddalena

Bottino di mille euro: indagano i carabinieri

Più informazioni su

Bordighera. Domenica scorsa, poco dopo mezzogiorno, ignoti si sono introdotti nell’abitazione del parroco di Bordighera Alta don Luca Salomone.
La canonica è stata messa a soqquadro: i ladri, che sono entrati da una finestra, forse passando dalle scale esterne di un vicino, hanno rubato circa mille euro contenuti in una busta.

I soldi rubati erano destinati ai poveri: “Avete rubato a loro”, ha detto il parroco, “Vi chiedo di restituire i soldi”.

Sul caso indagano i carabinieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.