Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, incidente in via Mameli. Centauro trasportato in codice giallo al Borea di Sanremo fotogallery

Le dinamiche sono ora al vaglio dei carabinieri

Più informazioni su

Bordighera. Il bilancio dell’incidente è di un centauro ferito trasportato in codice giallo all’ospedale Borea. È successo questa notte all’una su via Mameli a poche centinaia di metri dalla frazione di Borghetto San Nicolò.

Un uomo di circa 50 anni in sella ad una moto di grossa cilindrata si è schiantato scendendo da Vallebona contro una Fiat Panda, che saliva da Bordighera. Sul luogo è intervenuto un equipaggio della croce Rossa di Bordighera e un’automedica.

Gli operatori hanno prestato i primi soccorsi al centauro portandolo poi all’ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Secondo la testimonianza della donna alla guida della Panda rossa, l’uomo avrebbe allargato troppo la curva a velocità sostenuta andandosi poi a rovinare contro la ruota anteriore sinistra dell’utilitaria.

Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio dei carabinieri di Bordighera.

L’incidente ha causato una lunga coda di veicoli in direzione Vallebona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.