Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il sindaco Ingenito: “Grazie a tutti per la riuscita dell’evento Un mare di sapori”

"Tre giorni di festa in cui Bordighera ha visto un numero crescente anche di turisti stranieri che hanno apprezzato l’ospitalità e l’eccellenza dei prodotti offerti"

Bordighera. Il sindaco della città delle palme Vittorio Ingenito ringrazia per il successo dell’evento “Un mare di sapori“:

A nome dell’Amministrazione di Bordighera, ringrazio tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione di questo evento di successo, a partire dai ristoratori, da coloro che hanno garantito la sicurezza della manifestazione, il Comando di Polizia Municipale, i Carabinieri della Compagnia di Bordighera e la Protezione Civile, senza dimenticare le pubbliche assistenze.

Un mare di sapori non rappresenta solo la buona cucina del nostro territorio ma soprattutto la capacità di fare sistema per la promozione turistica della città. Tre giorni di festa in cui Bordighera ha visto un numero crescente anche di turisti stranieri che hanno apprezzato l’ospitalità e l’eccellenza dei prodotti offerti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.