Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, convalida terza variazione di Bilancio, le minoranze lasciano il consiglio: “Delibere illegittime” foto

Lorenzi: "Ci allontaniamo dal consiglio comunale per delibere che riteniamo illegittime"

Bordighera. Inizia con i cinque consiglieri di minoranza che lasciano l’assise, il consiglio comunale di Bordighera. Ad annunciare la decisione, alla presentazione della delibera di convalida della terza variazione di Bilancio, è stata la consigliera Mara Lorenzi (Civicamente Bordighera).

“La nostra è una decisione concorde”, ha detto la Lorenzi, “Ci allontaniamo dal consiglio comunale per delibere che riteniamo illegittime”. “Ci sono stati due atti importantissimi della giunta Ingenito, l’adozione delle linee programmatiche e un’ingente variazione di Bilancio, che sono state approvate in consiglio comunale senza che passassero in commissione”, ha aggiunto la Lorenzi, spiegando il motivo del gesto.

Anche parte del pubblico ha lasciato l’aula .

consiglieri si alzano in consiglio

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.