Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, camion travolge un’auto all’incrocio del Giunchetto fotogallery

Attimi di paura per una coppia di turisti tedesco

Bordighera. Vacanze rovinate per una coppia di turisti tedeschi. All’altezza del Giunchetto, questo pomeriggio, un violento incidente ha coinvolto un camion che ha letteralmente travolto una Bmw, trascinandola da una parte all’altra della carreggiata e schiacciandola contro la parete rocciosa che delimita l’Aurelia.

Bordighera, camion travolge un'auto all'incrocio del Giunchetto: auto distrutta

Secondo le prime testimonianze, raccolte dalla Polizia Municipale, l’auto si stava immettendo sulla statale dalla strada che conduce allo stabilimento balneare del Giunchetto. Il camion, che viaggiava verso Sanremo, si sarebbe trovato la vettura davanti: l’impatto è stato inevitabile.

Ad avere la peggio sono stati i passeggeri della Bmw, entrambi trasferiti in ospedale da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia. Le loro condizioni non sembrano gravi. Illeso il conducente del camion.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada e liberarla dalle lamiere.
A ricostruire l’incidente sarà la polizia locale di Bordighera, intervenuta anche per dirigere il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.