Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bollino rosso sull’Autofiori, code alla barriera di Ventimiglia

Code si sono registrate sin dalla prime ore del mattino

Ventimiglia. Come previsto, quella odierna è una giornata da bollino rosso per il traffico autostradale su tutta la rete del ponente ligure.

Code si sono registrate sin dalla prime ore del mattino nel nodo intorno a Savona in direzione Francia, e proprio alla barriera autostradale di Ventimiglia le auto si sono fermate sopportando lunghe attese prima del pedaggio.

Non c’è stata una vera pausa intorno all’ora di pranzo ma adesso il traffico è anche aumentato e la coda tra Bordighera e Ventimiglia è di circa due km con la previsione che possa anche aumentare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.