In ricordo

Bajardo, una parata di auto storiche e da rally per il primo “Memorial José”

Organizzata da Luca Littardi per ricordare suo padre José, scomparso lo scorso anno, in collaborazione con il nO DUCATI nO PARTY club Ventimiglia Doc

Bajardo. Sabato 7 luglio è andata in scena con successo la prima edizione del “Memorial Josè”, una passeggiata di auto storiche, prevalentemente da Rally gruppo A e gruppo B, scortate da moto Ducati nel tratto di strada Bajardo – Apricale.

La passeggiata, composta da circa una ventina di auto da corsa, quasi tutte da Rally, è stata ideata ed organizzata da Luca Littardi per ricordare suo padre José, scomparso lo scorso anno, in collaborazione con il nO DUCATI nO PARTY club Ventimiglia Doc. Lo scopo dell’evento è stato quello di far avvicinare, sempre più, i tanti appassionati delle auto da corsa, ma soprattutto di coinvolgere i bambini alla passione per i rombanti motori storici.

Per l’occasione è stato appositamente chiuso, ad intervalli, un tratto di strada per far circolare le “storiche signore” e durante la giornata tanti bambini hanno avuto l’opportunità unica di salire a bordo delle prestigiosissime auto che hanno sfilato disciplinate in una tranquilla parata.

commenta