Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, il campione di rally Andreucci grave dopo un incidente con la sua Peugeot da corsa fotogallery

La copilota Anna Andreussi sarebbe rimasta ferita lievemente

Bajardo. Il campione italiano di rally Paolo Andreucci è ferito gravemente dopo un incidente a bordo della sua Peugeot 208 T16 del team “Sport Italia”. E’ successo verso le 16 e la vettura si è schiantata, per cause da stabilire, durante una sessione di prove delle gomme a strada chiusa, sulla comunale che porta al bivio per Monte Ceppo.

riviera24 - Paolo Andreucci

Il pilota avrebbe riporato un grave trauma toracico. Il 118 è intervenuto con gli equipaggi di automedica e Sanremo Soccorso. Dopo le prime cure d’emergenza sul posto l’uomo è stato trasportato al locale campo sportivo dove ad attenderlo c’era l’elicottero dei vigili del fuoco che poi lo ha poi portato in volo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La copilota Anna Andreussi sarebbe rimasta ferita lievemente.

Le foto sono di Jacopo Gugliotta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.