Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, contrasto allo spaccio di stupefacenti: i carabinieri segnalano alla Prefettura di Imperia due minorenni

Sono stati trovati in possesso di 3 grammi di hashish e 5 marijuana occultati nei motorini, mentre si aggiravano nella località dei laghetti di Montalto

Sanremo. Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno intensificato i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti nei Comuni costieri di Sanremo, Taggia e S. Stefano al Mare che, proprio nel periodo estivo subiscono un notevole afflusso di turisti, potenzialmente appetibili agli spacciatori locali.

Contestualmente, i carabinieri della Stazione di Badalucco, hanno segnalato alla Prefettura di Imperia quali assuntori di stupefacenti due minorenni di Riva Ligure, trovati in possesso di 3 grammi di hashish e 5 marijuana occultati nei motorini, mentre si aggiravano nella località dei laghetti di Montalto.

I carabinieri proseguiranno i controlli antidroga, disposti dal Comando Compagnia per tutto il periodo estivo, anche nelle prossime settimane al fine di prevenire e reprimere il fenomeno delittuoso che potrebbe portare a conseguenze ben più gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.