Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in fiamme al casello di Ventimiglia: salvi gli occupanti

Fiamme spente dai vigili del fuoco di Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. I vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia sono intervenuti stamane al casello autostradale della città di confine per spegnere le fiamme divampate, per cause ancora in fase di accertamento, su una vettura Peugeot 307 station wagon.
L’auto, semidistrutta dalle fiamme, è irrecuperabile. Salva la famiglia di turisti che stava rincasando in Francia. Il mezzo, invece, non si potrà più recuperare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.