Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurigo, i volontari puliscono la strada provinciale n° 21 dalla vegetazione spontanea foto

Il lavoro è stato eseguito con l'ausilio di mezzo meccanico messo a disposizione della Unione dei Comuni

Aurigo. Sabato 7 luglio, con ritrovo al ristorante “Al Boschetto”, una squadra di volontari organizzati e coordinati rispettivamente dal Sindaco di Aurigo, nonché vicepresidente della Provincia di Imperia, Luigino Dellerba e dal vicesindaco Piercarlo Gandolfo, nonché sovrintendente tecnico dell’ufficio strade della Provincia di Imperia, hanno provveduto con l’ausilio di mezzo meccanico messo a disposizione della Unione dei Comuni allo sfalcio della vegetazione spontanea della Strada Provinciale n. 21 dal Km. 3 al Km. 6 nell’abitato dei Casoni Guardiabella nel territorio di Aurigo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.