Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, Denis Muca è il nuovo responsabile della prima squadra: “E’ un sogno che si avvera”

"Sono due anni che spero di riuscire ad entrare nell'Imperia perché per me è una grande società"

Imperia. L’ASD Imperia comunica l’ingresso di Denis Muca che rivestirà il ruolo di responsabile della prima squadra. A Denis Muca va il benvenuto di tutta la società e l’augurio di  un buon lavoro.

“Per me è un sogno che si avvera, sono due anni che spero di riuscire ad entrare nell’Imperia perché per me è una grande società, squadra con una storia importante. Ringrazio la società rappresentata dal presidente Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione per avermi messo nelle condizioni di poter essere dentro questa grande famiglia. Sono contento perché stiamo cominciando bene con l’arrivo di mister Buttu che, spero, di nuovamente entusiasmo a tutto l’ambiente nero azzurro. Forza Imperia!” – dichiara Denis Muca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.