Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva “Diano Cover”: il via sabato 7 con il tributo ai Beatles

L’appuntamento con Diano Cover è sempre al sabato e al Molo delle Tartarughe, ad eccezione dell’ormai tradizionale tributo a Lucio Battisti, fissato per domenica 5 agosto a Villa Scarsella

Più informazioni su

Diano Marina.  Nel ricco calendario delle manifestazioni estive sono ben otto le serate dedicate ai tributi. Nasce così Diano Cover, il cui primo appuntamento è fissato per sabato 7 luglio nell’area spettacoli del Molo delle Tartarughe, con inizio alle 21.30. Protagonisti del concerto di domani sera sarà la band emiliana The let il beat e il nome non lascia spazio a dubbi: i quattro musicisti, quattro come gli originali, riproporranno i grandi successi di tutta la carriera dei Beatles, dagli inizi fino allo scioglimento (1970).

La fedeltà di esecuzione e la qualità strumentale, vocale e di immagine sono i punti di forza della band, composta da elementi di grande esperienza: alla voce, tastiera e chitarra il maestro Pier Paolo Pancaldi (diplomato al conservatorio e con innumerevoli collaborazioni all’attivo); alla voce e basso Claude Cambeck (compositore, produttore e polistrumentista); alla voce, chitarra e armonica Giovanni Cavalcabue (beatlesiano doc) e alla voce, batteria e percussioni Massimo “Dema” De Matteis (Popinga, Minamia ed ex Bassapadana).

Arriveranno da Reggio Emilia e non da Liverpool, non si tratta di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, ma la loro interpretazione di brani quali Hey Jude, Yesterday, Something e tanti altri saprà regalare forti emozioni.

L’appuntamento con Diano Cover è sempre al sabato e al Molo delle Tartarughe, ad eccezione dell’ormai tradizionale tributo a Lucio Battisti, fissato per domenica 5 agosto a Villa Scarsella.
Ecco il calendario completo di Diano Cover,

SABATO 7 LUGLIO – MOLO DELLE TARTARUGHE – ORE 21.30
THE LET IT BEAT
TRIBUTO BEATLES

SABATO 14 LUGLIO – MOLO DELLE TARTARUGHE – ORE 21
BLUCOBALTO
TRIBUTO NEGRAMARO

SABATO 28 LUGLIO – MOLO DELLE TARTARUGHE – ORE 21.30
THE MACHINE
TRIBUTO PINK FLOYD

SABATO 4 AGOSTO – MOLO DELLE TARTARUGHE – ORE 21.30
CURVE PERICOLOSE
COVERBAND AL FEMMINILE – DISCO ‘70-’80

DOMENICA 5 AGOSTO – VILLA SCARSELLA – ORE 21
NUOVI SOLIDI
TRIBUTO LUCIO BATTISTI

SABATO 11 AGOSTO – MOLO DELLE TARTARUGHE – ORE 21.30
ORONERO
TRIBUTO LIGABUE

SABATO 18 AGOSTO – MOLO DELLE TARTARUGHE – ORE 21.30
ANIMA
TRIBUTO POP DANCE

SABATO 25 AGOSTO – MOLO DELLE TARTARUGHE – ORE 21.30
LA COMBRICCOLA DEL BLASCO
TRIBUTO VASCO ROSSI

Per maggiori informazioni
– Ufficio Iat – via Genala – aperto tutti i giorni sino a fine settembre dalle ore 9 alle 19
– Sito turistico del Comune: turismo.dianomarina.gov.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.