Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva a Riva Ligure il cabarettista Luciano Maci

Questa sera a partire dalle ore 21.30 in Piazza Matteotti

Riva Ligure. Serata all’insegna dell’ilarità musica e divertimento per gli appuntamenti estivi del Comune di Riva Ligure.

Questa sera a partire dalle ore 21.30 in Piazza Matteotti tutti i coloro che parteciperanno alla manifestazione potranno divertirsi con un inedito spettacolo del cabarettista e show man Luciano Maci. “In un periodo di malcontento diffuso – dichiara l’assessore al turismo manifestazioni Francesco Benza - abbiamo deciso di lanciare una serie di serate dedicate al cabaret ed al divertimento nella speranza di passare almeno dei momenti in allegria e spensieratezza dunque, dopo il grande successo di Fabrizio Fontana con lo spettacolo “Le sa tutte”, questa sera è la volta di Luciano Maci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.