Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo: per Achille Pennellatore l’allerta è “Arancione” foto

Il nostro meteorologo di fiducia

Più informazioni su

Sanremo. Piogge intense da Ventimiglia a Taggia. L’allerta, secondo il meteorologo di fiducia di Riviera24, Achille Pennellatore, sale al livello Arancione.

Sono almeno cinquanta le richieste di intervento giunte ai centralini dei vigili del fuoco di Imperia in seguito al violento temporale che si è abbattuto in provincia di Imperia. A provocare i danni maggiori sono stati soprattutto la caduta di rami o alberi in diverse parti dell’imperiese, soprattutto nella zona tra Sanremo e Ventimiglia. Numerosi anche gli allagamenti.

A Sanremo si segnalano interventi in corso Marconi, in via XX Settembre e Pian della Castagna.

Parzialmente interrotto il traffico veicolare verso Pigna, per la caduta di un albero sulla SP64.

 

Ventimiglia

pioggia a ventimiglia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.