Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessio Trincheri si laurea Campione Italiano giovani, i complimenti del sindaco e del consiglio comunale di Dolcedo

Ha vinto la gara di triathlon categoria Youth A

Più informazioni su

Dolcedo. Il Sindaco e l’intero Consiglio Comunale di Dolcedo si complimentano con il giovane Alessio Trincheri che sabato 14 luglio a Bracciano, Comune della città metropolitana di Roma Capitale, ha vinto la gara di triathlon categoria Youth A, laureandosi Campione Italiano giovani.

Alessio Trincheri era già Campione Italiano giovanile categoria Youth A di duathlon vincendo lo scorso aprile a Cuneo. Con questo ennesimo risultato Alessio Trincheri non è più solo una giovane promessa dello sport giovanile ligure ma un giovane atleta maturo pronto per grandi obiettivi.

Ad Alessio Trincheri vanno i complimenti dell’Amministrazione e dell’intero Consiglio Comunale per i risultati
ottenuti a livello nazionale, con l’augurio di proseguire ad alti livelli con passione e divertimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.