Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Su R24 Radio in anteprima la presentazione dei beach party “Tramonto al Riviera”

Primo appuntamento domenica alle 20 con una musica lounge e chill house, dalle 21,30/ 22 avrà il via la festa vera e propria con la musica dance: "Sarà un vero e proprio delirio con le persone in spiaggia che ballano", dichiara Alessio Celona

Sanremo. Ospite ai microfoni di R24 Radio, intervistato dalla presentatrice Stefania Rossi Russo, Alessio Celona di Free Smile.

L’occasione è la presentazione del beach party “Tramonto al Riviera” all’Hotel Riviera dei Fiori a San Lorenzo al Mare, un evento fatto di “tanta musica e tanta divertimento“, annuncia Alessio. “Lo scorso anno è andato benissimo e per questo motivo l’8 luglio ripartiamo con una festa in spiaggia stile Formentera“, dichiara l’organizzatore.

L’inizio è fissato alle 20 con una musica lounge e chill house, dalle 21,30/ 22 avrà il via la festa vera e propia con la musica dance: “Sarà un vero e proprio delirio con le persone in spiaggia che ballano“. Ad animare la serata saranno i dj Luca Lyj Longofilo e Dj Tex. L’appuntamento in spiaggia, al chiaro di luna, si ripeterà tutte le domeniche.

Dopo 7 anni, l’estate 2018 ha visto anche un graditissimo ritorno: quello della discoteca Capanne Africane. “L’apertura è andata benissimo, è stata una serata stupenda e perfetta, cosa non facile in questo lavoro. Le presenze sono state circa 700/800, insomma una grande festa, un bell’aperitivo in cui tutto ha funzionato bene. Abbiamo chiuso alle 2,20, valeva la pena sforare di 20 minuti. Replicheremo ogni venerdì notte fino a settembre”. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.