Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Trucco torna nell’Imperia: “Contento e orgoglioso di tornare a far parte della famiglia nerazzurra” foto

Il portiere, classe '91, ritorna dopo due stagione in serie D con l'Argentina Arma

Imperia. Alessandro Trucco, portiere classe ’91, torna a vestire la maglia dell’Imperia dopo due stagione in serie D con l’Argentina Arma.

Estremo difensore cresciuto tra le fila nero azzurre si è trasferito ad Arma di Taggia, sponda Argentina Arma, dal 2016 al 2018 dove ha maturato un’ottima esperienza disputando diverse partite da titolare.

“Sono molto contento e orgoglioso di tornare a far parte della famiglia nerazzurra – commenta Trucco - darò tutto me stesso per la maglia e per realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Voglio ringraziare la società per avermi dato questa possibilità che sicuramente sfrutterò al meglio per il bene dell’Imperia e dei propri tifosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.