Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la quarta edizione del Campionato Imperiese Casuale

Le partite si terranno sul rinnovato campo della Sacra Famiglia, durante le quali viene organizzata una piccola raccolta fondi da destinare in beneficenza

Imperia. Con l’estate è tornato anche il Campionato Imperiese Casuale, conosciuto ai più come CIC, giunto alla quarta edizione! Ogni domenica sera (a partire dalle 20.30 circa), le partite si terranno sul rinnovato campo della Sacra Famiglia, durante le quali viene organizzata una piccola raccolta fondi da destinare in beneficenza.

CIC è un torneo estivo di calcio ideato e voluto fortemente da Luciano Calzia affinchè tutti i ragazzi della Città di Imperia e dei Borghi dell’entroterra potessero incontrarsi nel segno dello sport più bello al mondo.
E per tutti è l’occasione per ricordare Luciano: un ragazzo geniale, con uno spiccato senso di aggregazione che ha lasciato tante idee e progetti, ora portati avanti dai suoi amici.

CIC andrà avanti tutta l’estate. I partecipanti si iscriveranno singolarmente ad ogni ‘tappa’ del torneo e, prima che questa cominci, verranno formulate le squadre con un sorteggio casuale. Alla fine della competizione non vi saranno squadre vincitrici ma a comandare la classifica saranno proprio i singoli giocatori. Prima di tutto, però, il CIC è un momento di ritrovo tra amici che giocano, ridono e si divertono. Proprio come voleva Luciano.

(Nella foto, i partecipanti alla prima tappa del 2018)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.