Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tennis Club Sanremo va in scena la fase conclusiva dei Campionati a squadre femminili “under 14”

Giovedì 5 luglio, alle 18,30, è in programma la cerimonia di presentazione delle squadre partecipanti accompagnate dai rispettivi allenatori

Sanremo. C’è viva attesa per la disputa, sui campi del Tennis Club Sanremo, in corso Matuzia, della fase conclusiva dei Campionati a squadre femminili “under 14”: l’“European Cup 2018”.

Domani, giovedì 5 luglio, alle 18,30 è in programma la cerimonia di presentazione delle squadre partecipanti accompagnate dai rispettivi allenatori in rappresentanza del Belgio, Bulgaria, Rep. Ceca, Polonia, Russia, Serbia, Turchia, Ucraina.

Le partite verranno disputate venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio con ingresso libero per il pubblico che saprà apprezzare il livello di gioco delle ragazze. Squadra detentrice del titolo è l’Ucraina, superò in finale, lo scorso anno a Sanremo, la Francia per 2 a 1. Premiata al 3° posto la Russia.

Per contatti e ulteriori ragguagli tel. (0184)661776. (E.Raneri).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.