Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Circolo della Taggese Tennis va in scena il 4° Torneo Open femminile “CactusMania”

Sono già iscritte 40 atlete provenienti da diverse Regioni. Saranno presenti anche diverse atlete del sodalizio tra cui la vincitrice dello scorso anno: Martina Reggi

Taggia. Il giorno 27 luglio inizia presso il Circolo della Taggese Tennis il 4° Torneo Open femminile di tennis “CactusMania”.

Al momento sono già iscritte 40 atlete provenienti da diverse Regioni. Presenti anche diverse atlete del sodalizio tra cui la vincitrice dello scorso anno Martina Reggi. La finale verrà svolta il 5 agosto.

Il presidente Alessandro Matricardi soddisfatto dalla presenza di molte atlete di classica alta auspica che alla finale siano presenti autorità del Comune di Taggia come è avvenuto nella edizione passata.

Taggese Tennis Cactus-01

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.