Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, per la manifestazione internazionale #14L c’è il sostegno del CNCA e di Don Luigi Ciotti

"Non si può tacere di fronte allo stermino di migliaia di persone durante le rotte migratorie, dal Mar Mediterraneo a Ventimiglia, Como e il Brennero"

Più informazioni su

Ventimiglia. Anche il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA) e di Don Luigi Ciotti sostengono la manifestazione del 14 luglio.

“Queste adesioni allargano ancora di più la partecipazione alla manifestazione, una giornata di festa che senz’altro arricchirà la città di Ventimiglia. Non si può tacere di fronte allo stermino di migliaia di persone durante le rotte migratorie, dal Mar Mediterraneo a Ventimiglia, Como e il Brennero.

Oltre alle politiche Francesi anche quelle Italiane, locali e Europee danneggiano, oltre che le persone in viaggio, anche le persone residenti nelle città di confine. Sottolineiamo ancora quanto Ventimiglia sia il simbolo del confine come strumento fallimentare e dannoso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.