Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad un architetto bordigotto l’incarico di realizzare un brand per promuovere Ventimiglia

Alla professionista andranno 6.300,00 euro

Più informazioni su

Ventimiglia. Sarà l’architetto di Bordighera Simona Alborno a realizzare il brand per promuovere l’immagine turistica del Comune di Ventimiglia. Alla professionista il Comune pagherà un compenso di € 6.300,00 più Iva (7.993,44 euro complessivi), per “la realizzazione di un’efficace e immediata comunicazione verbale e visiva da fornire alla cittadinanza ventimigliese e ai turisti che visitano il territorio comunale, in merito alle campagne informative sulle manifestazioni e gli eventi in programmazione e sul nuovo servizio di lavaggio e spazzamento del Centro cittadino, realizzato mediante apposizione di divieti di sosta ciclici nelle vie della città”.

Si tratta di un incarico assegnato “intuitu personae”, ovvero per le qualità della professionista scelta direttamente dall’Ente per le sue competenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.