Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Ospedaletti arriva il recital “Nuzzo Di Biase Live show” foto

E' un originale e strampalato spettacolo che mette in scena i tantissimi vizi e le poche virtù di un popolo che ha sempre saputo ridere e prendersi in giro

Ospedaletti. Giovedì 2 agosto in Piazza An-Nasiriyah (piazza ex stazione ferroviaria) alle 21.30 arriva il recital “Nuzzo Di Biase Live show” .

Il Nuzzo Di Biase live show è un originale e strampalato spettacolo che mette in scena i tantissimi vizi e le poche virtù di un popolo che ha sempre saputo ridere e prendersi in giro, invidiato per la sua creatività e fantasia, che di colpo si ritrova spaesato, povero e spaventato.

Il duo comico Corrado Nuzzo e Maria Di Biase è coppia d’arte e anche nella vita. Protagonisti di numerose trasmissioni televisive di successo quali Quelli che il calcio e Zelig, propongono una comicità raffinata, spesso basata sul contrasto (esasperato) tra uomo e donna che ha ottenuto largo consenso tra il pubblico del piccolo schermo, in teatro ed anche al cinema.

Come non ricordare le frasi tormentoni dei lori schetch “C’ha già pensato Rocco” e “Ti amo…cosa avrà voluto dire?”
Lo spettacolo è ad ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.