Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Achille Pennellatore: “In provincia di Imperia niente caldo africano”

"Da noi si potrà superare di poco i 30° gradi sulla costa"

Più informazioni su

Sanremo. “Niente caldo africano per la provincia d’Imperia”. A dirlo è il metereologo matuziano Achille Pennellatore, in merito a quanto apparso oggi su molti media nazionali, riguardo all’innalzamento della colonnina di mercurio previsto per l’inizio della prossima settimana.

“Le temperature africane (ovvero prossime ai 40 C° ndr) le lascerei alle regioni del sud, Sardegna compresa e a qualche zona della pianura Padana – continua “Kiki”, che aggiunge – da noi si potrà superare di poco i 30°  sulla costa, con punte di quasi 35° in qualche ‘bassura’ dell’entroterra, ovvero i fondovalle a pochi metri sopra il livello del mare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.