Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia torna “Fight for education”, 200 atleti pronti a dar spettacolo foto

La manifestazione è a cura di Tsukuri judo Ventimiglia in collaborazione con la Gladiator Fighter Academy, la Boxe Ventimiglia e il Team Emanuele

Ventimiglia. Anche quest’anno torna il consueto appuntamento con fight for education. La manifestazione è a cura di Tsukuri judo Ventimiglia in collaborazione con la Gladiator Fighter Academy, la Boxe Ventimiglia e il Team Emanuele.

IMG-20180629-WA0090

 

Spostata a venerdì 13 luglio per causa di forza maggiore, rimarrà invariato il programma assicurando una ricca serata fatta da atleti nostrani e grandi nomi del judo italiano. “Quest’anno – spiega Di Franco, l’ideatore della manifestazione - siamo riusciti a coinvolgere maestri provenienti da altre regioni per dare lustro all’evento e per far conoscere le bellezze della nostra città. Con lo CSEN siamo riusciti a creare una rete nazionale di collaborazione tra tecnici che ci permette di fare manifestazioni agonistiche e dimostrative di grandissimo livello.

Il coordinatore nazionale Franco Penna, instancabile lavoratore, mi ha coinvolto nominandomi vice coordinatore. Grazie a questo incarico e prendendo esempio dal suo operato cerco di crescere insieme a tutti i collaboratori. Con Asti vi è una convenzione tra comuni, cosa già siglata con la maestra Cristina Cirillo negli anni scorsi facendo un assidua collaborazione”.

“In questo periodo teso - spiega di Franco – una manifestazione del genere dovrebbe scaldare i cuori esaltando i valori dello sport e del senso civico. Condivisione, amicizia, rispetto, questo è quello che proponiamo nella nostra serata. Allora è tutto pronto 200 atleti dai 4 anni ai 70 tutti pronti a dar spettacolo. Vi aspettiamo numerosi. Insieme per crescere e progredire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.