Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bartolomeo al Mare la festa di fine anno del nido “Abracciaperte”

"Abbiamo fatto una festa a tema indiani e cow-boy - ha spiegato Manuela Bruno - collegandoci alla programmazione di quest'anno, e ci siamo ispirati al Giro del mondo in Ottanta giorni"

San Bartolomeo al Mare. Grande festa di fine anno scolastico, ieri al Nido d’infanzia “Abracciaperte” di San Bartolomeo al Mare, gestito – per conto del Comune – dalla Cooperativa Jobel (Coordinatrice pedagogica Manuela Bruno).

“Abbiamo fatto una festa a tema indiani e cow-boy – ha spiegato Manuela Bruno - collegandoci alla programmazione di quest’anno, e ci siamo ispirati al Giro del mondo in Ottanta giorni. Durante ogni ricorrenza (festa della mamma, del papà…) abbiamo attraversato un continente insieme alle famiglie. Hanno partecipato bimbi e famiglie. Insieme alle educatrici Alessia, Luana e Simona, desideriamo ringraziare l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Urso e l’Assessore Neglia per la continua vicinanza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.