Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A pochi giorni dall’incidente a Bajardo il campione di Rally Andreucci torna già in pista

Questo fine settimana correrà al 6° Rally internazionale di Roma Capitale

Più informazioni su

A pochi giorni dall’incidente avuto venerdì scorso a Bajardo, Paolo Andreucci torna già in pista.

Il due volte vincitore del Rallye di Sanremo ha annunciato che questo fine settimana correrà al 6° Rally internazionale di Roma Capitale, valido per il campionato europeo e quello italiano.

Andreucci, pilota del Team Peugeot Sport Italia e al comando della classifica tricolore, non potrà, tuttavia, contare sull’apporto della compagna e navigatrice Anna Andreussi, al suo fianco durante lo schianto mentre provavano sulla strada che porta al bivio di Vignai le nuove gomme Pirelli.

Andreussi ha infatti riportato una piccola frattura al bacino che la terrà lontana dalle piste più tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.