Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ospedaletti sbarca l’evento fitness che sta spopolando in tutta Italia: il “silent street workout” foto

Il percorso sarà di 5 km e si snoda fra pista ciclabile e locations magiche. Fra una stazione ed un’altra ci sarà un basic walking adatto a tutti mentre le stazioni fitness saranno quattro

Più informazioni su

Ospedaletti. Sbarca sabato 28 luglio dalle 19 alle 21 l’evento fitness che sta spopolando in tutta Italia: lo Street Silent workout.  Quelle che prima erano palestre ora sono i monumenti e spazi aperti grazie a cuffie speciali wifi in dotazione.

Il percorso sarà di 5 km e si snoda fra pista ciclabile e locations magiche di Ospedaletti, fra una stazione ed un’altra ci sarà un basic walking adatto a tutti mentre le stazioni fitness saranno quattro, così suddivise:
– Stazione 1 : Challenge + Body Rock By Silvia Gaziello

– Stazione 2 : Macumba by Giorgia Soleri e Laura Barone

– Stazione 3 : Strong by Zumba + Zumba by Marina Martullo

– Stazione 4 : Body and Mind By Silvia Gaziello + Yogaflex Fitness by Ilaria Martullo

Due ore intense che lasceranno il segno silenziosamente. Infatti tutto avverrà tramite le cuffie wifi e la musica soltanto nelle orecchie di chi partecipa. Le cuffie potranno essere prenotate entro giovedi 26 luglio.

Per info e iscrizioni:
Happiness asd Ilaria Martullo 003403614861
Badafit 3471262109 badafit@outlook.it
pagina facebook street Workout Ospedaletti http://www.facebook.com/events/658672354483459/?ti=as

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.