Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia serata all’insegna della solidarietà e dell’integrazione foto

Speciale l'esibizione di Mattia alla batteria che ha regalato al pubblico un momento di musica, coraggio e forza

Più informazioni su

Imperia. “Musica & Solidarietà” ha fatto centro. La serata organizzata dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con il Bar 11 di Monica Tondelli, seconda del ciclo “Luglio al Parco”, è stata un successo all’insegna della solidarietà e dell’integrazione.

Sul palco assieme alle giovani band imperiesi degli Efem System, Senza Tempo e i Winters, si sono esibiti alcuni ragazzi disabili dell’Isah, in un momento di grande commozione per i presenti. Speciale l’esibizione di Mattia alla batteria che ha regalato al pubblico un momento di musica, coraggio e forza.

Il prossimo appuntamento per il ciclo “Luglio al Parco” sarà mercoledì 25 luglio alle 21 con l’evento “Imperia’s got talent”. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito www.ineja.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.